martedì, Maggio 24, 2022
Casino Notizie A GiANT Heart e Tanti Congratulazioni

A GiANT Heart e Tanti Congratulazioni

Da Novibet al prode MVP del nostro cuore, Giannis Antetokounmpo

Atene, 21.07.2021 – Una tendenza al rialzo iniziata 8 anni fa nei Milwaukee Bucks, un impressionante ciclo di partite nelle finali del campionato americano, la scioccante conquista del titolo di campione NBA 2021. E soprattutto, lo stesso ethos irreversibile delle corse, lo stesso pensiero e azione costanti e freddi durante tutto il percorso.

Queste sono le medaglie più preziose di Giannis Antetokounbo e sono esattamente ciò che rende Novibet così orgoglioso per la ”MVP Alleanza d’Amore’’ il programma di responsabilità aziendale ”The GiANT Heart’’ che ci unisce con il massimo campione.

L’azienda invia il suo messaggio di congratulazioni a Giannis Antetokounbo per la grande battaglia e la conquista dell’ “anello” attraverso le dichiarazioni di Vasias Berkovic, Chief Marketing Officer di Novibet: ”Vorrei poter trasmettere uno per uno tutti gli auguri  e le congratulazioni della nostra squadra a Giannis per tutto ciò che ha conquistato. Solo allora potrei attribuire la grandezza di orgoglio ed emozione che governa tutti noi qui a Novibet, per il progetto di contributo sociale che stiamo realizzando insieme. La militanza combattente, la dedizione all’obiettivo e al risultato, ma soprattutto la statura morale di Giannis Antetokounbo, ispira le nostre giornate dentro e fuori dall’ufficio. Giannis, non vediamo l’ora di darti il ​​benvenuto in Grecia per continuare a diffondersi nella pratica attraverso la nostra visione comune sintetizzata nelle azioni dell’iniziativa ”The GiANT Heart”, i valori della speranza e della seconda occasione”.

La convivenza di Novibet e di Giannis Antetokounmpo è iniziata nel maggio 2021, attraverso il programma di responsabilità aziendale Novibet con un messaggio chiave ”The GiANT Heart’’* ed ha come obiettivo il rinforzo sostanziale e multilivello di gruppi sociali vulnerabili, attraverso la realizzazione di una serie di azioni mirate. Giannis Antetokounmpo è ambasciatore dell’iniziativa Novibet e, come ha affermato, in occasione della collaborazione: “Uno dei miei più grandi sogni è che il nome Antetokounmpo venga menzionato dopo molti anni, non per il basket, ma per il contributo sociale della mia famiglia alle persone che ne avevano bisogno. Non c’è niente più importante di questo. Insieme a Novibet pianifichiamo azioni per supportare le organizzazioni che svolgono un lavoro sociale unico e comprovato in Grecia”.

* Le azioni di ”The GiANT Heart” riguardano solo il territorio Greco.

Potete visitare il sito ”The Giant Heart” cliccando qui

Latest News

Related news