sabato, Ottobre 1, 2022
Casino NotizieNovibet: Alleato Tecnologico con Microsoft

Novibet: Alleato Tecnologico con Microsoft

Salto digitale per Novibet con alleato tecnologico con Microsoft.

Novibet entra nella nuova era digitale attraverso di una cooperazione storica con Microsoft, una delle imprese superiori nel mondo. Nel tempo, investendo in tecnologie all’ avaguardia e miglioramento dei servizi di intrattenimento, Novibet esegue il passo successivo per rafforzare ulteriormente la propria posizione nel mercato globale.

La pluripremiata piattaforma interna passa a Microsoft Azure Cloud (nuvola) e gode le innumerevoli funzionalità di qualità superiore del cloud, come:

  • disponibilità ininterrotta
  • scalabilità immediata
  • rapida implementazione della trasformazione digitale della piattaforma e
  • aumento dell’efficienza e dell’interoperabilità

L’utilizzo della tecnologia Nuvola consente a Novibet di operare in un ambiente completamente controllato, pur rimanendo inalterato dal volume di traffico in continua crescita della piattaforma.

Sempre mirando a fornire la miglior esperienza di gioco possibile ai suoi membri, la transizione ad Azure apre la strada a nuove implementazioni nel prossimo futuro.

Dopotutto, il corso dell’azienda finora ha dimostrato che l’investimento strategico nell’innovazione ha stabilito Novibet nell’azienda internazionale GameTech.

Un esempio recente sono i premi internazionali “Creating the Best Product Internationally” (EGR Operator Awards 2020) e “Best Mobile & App Betting International” (SBC Awards 2020).

La nostra profonda decisione di scegliere le soluzioni aziendali complete offerte da Microsoft e di coesistere digitalmente negli ultimi dieci anni, è confermata ancora una volta attraverso il passaggio della nostra piattaforma a Microsoft Azure Cloud. Confidiamo nella visione di Microsoft ed entriamo in una nuova era digitale per Novibet, con grandi prospettive di crescita per il futuro. Ultimamente tutti i nostri team hanno lavorato instancabilmente, in collaborazione con Microsoft, per il completamento con successo di questo importante progetto. Con il cloud come alleato, siamo pronti a supportare in modo completo le esigenze della nostra base in continua crescita e ad offrire un ambiente completamente funzionale, pioniere rispetto ai migliori fornitori in tutto il mondo’’ ha dichiarato Georgios Athanasakopoulos, Chief Executive Officer di Novibet.

ADM 18+ IL GIOCO E’ VIETATO AI MINORI E PUO’ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA

Latest News

Related news