Sampdoria – Reggina Pronostico 05 – 08 – 2022
Il pronostico per Sampdoria – Reggina (Coppa Italia, 32esimi di finale). Tutte le quote, le partite precedenti, le probabili formazioni con il commento tecnico sulla partita e tutti i consigli per giocare la propria scommessa sulle schedine di oggi Venerdì 5 Agosto 2022.
Venerdì 5 Agosto 2022 allo stadio Luigi Ferraris di Genova si affronteranno Sampdoria e Reggina in una prima partita di questa nuova stagione di calcio. La parità valida per i 32esimi di finale di Coppa Italia potrebbe vedere tutte le squadre arrivare in una forma splendida a fine di questo campionato. Tutto sommato Sampdoria sembra non essere pronta dopo la vittoria schiacciata contro la Regina, ma tutto è da stabilire se la squadra otrebor vincere in questo match con una serie di gol molto.
Interessate per questo rendimento delle ultime partite il Regina ha avuto una forma molto interessante per vedere la squadra vincere in amianto schiacciante contro il Lamezia Terme per 12 a 0, ma tutto sommato las quadra potrebbe andare a subire diversi gol, visto che la preparazione per la Samp non sembra andare così male visto il rendimento della Seria A della a scorsa stagione.
Analisi Sampdoria Partite
La Samp arriva all’incontro dopo un brutto pareggio contro il Besiktas per 1 a 1, ma le statistiche contro le altre squadre in questa vicoli risultato essere esclusivamente per un UNDER 2.5. Aprite giocata che ha avuto un ruolo fondamentale per la Sampdoria arriva con la vittoria per 4 a 1, ma nelle giornate in cui il ha affrontato una squadra della Seria B si sono soffermate solamente ad una grande vittoria contro Brescia nello scorso campionato. Sono stati però i 63 i gol subito da parte di questa squadra a far posizionare il club pari contro lo Spezia, per far vedere che comunque il club non si trova in ottime giornate.
Tra questi possiamo vedere come la squadra della Samp potrebbe facilmente arrivare alla vittoria contro la Regling, visto che la situazione disastrosa delle squadre in 1 questo campionato di Serie B. In casa la Samp non ha brillato certamente di ottime giornate, ma sono solamente 3 i pareggi portati a casa per i blucerchiati qualche stagione di calcio. Le statistiche di questa squadra potrebbe suggerire una situazione ben diversa, ma la differenza reti non sembra così diversa in casa. Sono state 10 le sconfitte per i doria nella scorsa stagione tra le mura casalinghe.
Tutto sommato le quote per la vittoria della Samp sono veramente basse e nei 90 minuti ci aspettiamo una delle due squadre vincitrici. In casa i Doriani hanno portato a casa la seconda peggior difesa di tutto il campionato, con 3.2 gol di media da partite , e 14 occasione da OVER, quindi per i blucerchiati l’OVER 2.5 potrebbe essere molto interessante da giocare.
Altro indice che questa è una buona quota sono i giochi a casa contro il Brescia calcio, che comunque si è dimostrata nella scorsa stagione una squadra molto migliore di quella della Regina, che in ogni partita portava a casa almeno 2 gol subiti di media. Il GOL potrebbe essere molto azzardata come puntata, ma tutto potrebbe succedere nello stadio di Genova.
La forma dei Blucerchiati conta nell’ultima stagione di serie A solamente 6 gol segnati e 7 gol subiti, con 2 sconfitta. di queste il risultato potrebbe non essere radicale ne difensor da quello che assisteremo contro il Reggiana calcio, ma a grandi linee il gioco potrebbe essere molto più fluido di una giornata di amichevole. La Samp ha comunque un buon bagaglio di Serie A e di paillette molto decisive alle spalle e abbandonare la giocata della Coppa Italia in questo momento è troppo azzardato per la squadra dei Doria.
Reggina Analisi Partite
Difficile conteggiare la squadra Lamezia Terme come una vera e propria partite, ma solamente un massacro per una squadra di Serie D che cerca di andare avanti in questo campionato: Per il restante la Reggina ha avuto un rendimento molto pessimo, contro il Brescia abbiamo visto la squadra perdere per 3 a 0, mentre contro il Como è arrivato 1 gol in questa partita. Parità e molto decisive abbiamo visto quelle contro il Lecce calcio, con una grandissima vittoria per il Reggina calcio, ma son stati molto influenti i punti di penalizzazione per questo club.
Pochissimi gol segnati tanti i gol Subiti, questa squadra ha portato a casa uno dei maggiori campionati di sempre, ma le cose fuori casa non sembrano essere molto diverse. In questa stagione abbiamo visto il Reggina vincere per 4 volte , con 12 gol segnati in tutt’al stagione e 25 gol subiti. Il rendimento della squadra calabrese risulta essere molto difficile da leggere, ma tutto sommato le occasioni contro la Samp non abbiamo visto spesso arrivare alla vittoria la Reggina.
Tutto questo per dire eh e la squadra è allo sbando e poche sono state le occasioni in cui abbiamo potuto vedere questo club vincere qualcosa. Molto probabilmente la squadra difficilmente vincerà o seguirà in questo match.
Pronostico Sampdoria – Reggina
Per questo scontro ci sono buone possibilità che la parte finisca con un NO GOL. Il pronostico di Sampdoria – Reggina si basa su questa quota a 1.70. Difficile infatti vedere la Regina proverà ancora una volta a segnare, ma tutto sommato la Samp non sembra in condizione di poter vincere l’incontro con più di 2 reti. consigliamo però questa quota perché risulta più cauta della seconda, e la differenza nel moltiplicatore non è tanto sostanziale. Possiamo inserirla in una gravissima schedina per questa coppa Italia.
Sampdoria – Reggina Suggerimenti Scommesse 05 – 08 – 2022
Sebbene la Sampdoria abbia avuto un bruttissimo arresto nel calcio portato avanti di questa stagione, possiamo dire che la Reggina ha delle pessime possibilità di vivere il match del Match. La squadra calabrese ha gestito tutto un gioco maldestro, con pochissime vittorie in questo campionato, in modo da portare un gioco molto statico e fermo. Contro il Brescia Fuori casa ha perso 3 a 0, ma anche riscendiamo la partita contro l come calcio, che si è conclusa con un 1 a 4 per la squadra del Como. Tra le altre giocate possiamo vedere che la Reggina ha delle giocate maldestre, con 16 sconfitte in questo campionato è solamente 31 gol fatti, con il secondo peggior attacco del campionato.
Contro le altre squadre ha giocato in maniera molto difensiva, con pochi errori di genere, ma tutto sommato la squadra non sembra essere un tema che riesca a non prendere almeno 2 gol contro squadre di un livello molto più alto.
La Samp invece ha vinto la vittoria contro il Brescia calcio per 0 2, ma un bruttissimo pari contro il Parma calcio: Tutto e queste giornate si sono svolte con le amichevoli estive, ma in generale la Samp ha avuto delle ottime possibilità di far vedere che squadra hanno a disposizione. Tra le altre giornate da ricordare quella contro la Fiorentina, che ha vinto la vittoria con 4 gol segnati da parte della Samp in casa sono state senza pareggi, con 29 gol fatti e 32 gol subito: sebbene il risultato non sia quello che ci aspettiamo, la squadra blucerchiati ha delle ottime possibilità di vincere senza troppi problemi.
Inoltre con una media di gol a partita molto alta, possiamo vedere il club che ha delle capacità molto alte sia di prendere che di segnare gol. In questa partita dobbiamo decidere se la Regina andrà o meno alla rete della partita , con i tantissimi tiri che potrebbe andare a segnare. Ci sono molte buone possibilità che succeda.
Tra le altre cose abbiamo visto la Reggina con una serie di parità interessanti dall’altra parte delle giocate. Tra tutte le partite della squadra calabrese solamente 1 delle 5 ultime partite sono finite con il Segno gol. Ricordiamo infatti che la Reggina non segna più di 2 gol nelle ultime partite ufficiali del campionato.
Sampdoria Notizie 05 – 08 – 2022
La Samp arriva allo scontro contro la Reggina dopo la partita contro il Besiktas, finita per 1 a 1. In tutta la giornata abbiamo svegliato una Sampdoria leggermente superiore a quella del Besiktas.
La prima è iniziata con l’attacco della squadra avversaria per calciare verso la porta dopo un brutto momento di gestione con il portiere della squadra dei blucerchiati. Il pallone sorvola la traversa ma molto rischioso per il vantaggio. Subito dopo nei minuti successivi abbiamo visto un possibile vantaggio con il giocatore Caputo che cerca ancora una volta di sorprendere tutti con il suo corpo rasoterra, ma il vantaggio non si realizza per la parata del portiere turco. Tutto sommato la squadra si muove veramente bene per tutto il gioco, ma poco dopo il Besiktas ci prova ancora una volta per il gol in errore difensivo di squadra della Samp.
Il Besiktas cerca ancora una volta in più occasioni di portarsi in vantaggio tra punizione e vari attacchi, ma abbiamo visto un difesa pronta a murare tutte le possibilità di rete. Nulla da fare per la squadra turca, che dopo i minuti iniziali del primo tempo, hanno ripreso il controllo. Il gol arriva da San iri, che mette a segno la sua prima rete da centrocampo con un portiere fuori posizione. Grande guizzo di genio per il centrocampista ligure per segnare un gol tutto costruito in una visione di gioco completa.
La Samp non si ferma più e prova ancora una volta a cercare di spingere la palla avanti, ma dopo qualche tira e molla contro la squadra luger, cerca ancora una volta di passare avanti ma trova i trentini del Doria.
Il Secondo tempo arriva una prima occasione dopo pochi minuti dall’inizio, ma il parere chiude molto bene per tutta la squadra . Tutto sommato dopo alcuni cambi per entrambe le squadre possiamo vedere la Sampdoria prendere un gol con un sinistro di Weghorst, che cerca insistentemente la porta e la trova. Il gol è arrivato in seguito ad un errore madornale in difesa, che ha portato la squadra dei doria a prendere un ennesimo gol.
Alla fine dopo qualche altro tira e molla tra le due squadre la partita termina in pari, ma tutto sommato il reparto offensivo dei doria non si è mosso molto bene, con tanti errori e chiusure difensive cruciali. La difesa in alcuni minuti si è comportata molto bene nel non subire gol, in altri invece ha lasciato troppi spazi alla squadra avversaria.
Tutto sommato nelle altre partite la Sampdoria ha giocato molto bene in campionato, pronta a riprendersi la posizione che merita. Sicuramente la squadra potrà avere delle scelte leggermente differenti nello stile di gioco contro la Reggina, ma stiamo parlando di due squadre che sono a pari livello generico entrambe. Tra questi possiamo avere un rendimento molto alto, ma tutto sommato le giocate sono molto precise per quanto riguarda il reparto offensivo.
Calciomercato Sampdoria
La Sampdoria ha avuto una serie di acquisti molto interessanti per la nuova stagione tra cui Le Erbe del Pisa calcio, con anche in aggiunta del grandissimo Torregrossa del Pisa. Tutte squadre di alta serie B che si sono fatte valere in campo nella scorsa stagione. Vedendo l’età di queste giovani ragassia si potrebbe evitare qualche plusvalenza, prestito oppure di giocare in Serie A con la squadra.
Tra le Cessioni invece abbiamo Sensi che se ne va all’Inter e Bonazzoli Svincolato. Potrebbe vedere ancora negli per questa squadra che sta decidendo le proprie sorti del prossimo campionato.
Sampdoria Probabili Formazioni
- SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Candreva, Rincon, Sabiri, Damsgaard; Caputo. Allenatore: Giampaolo.
Reggina Notizie Squadra 05 – 08 – 2022
La reggina sembra non avere molte notizie nelle ultime partite , visto che l’intima amichevole si è conclusa 12 a 0 per la squadra calabrese. Possiamo però vedere come il Brescia Calcio si è concluso nel peggiore dei modi con una sconfitta per 3 a 0. La partita è iniziata con tantissime occasioni da parte della squadra delle rondinelle, con il primo tiro da parte di Pajac, per poi alcune giocate da parte di Palacio. Inutile dire che la squadra del Brescia ha fatto vedere tutta la sua forza già dai primi minuti, che si sono rivelati molto oppressivi per la Reggina calcio. Tra questi alcuni errori nelle letture difensive e qualche ammonito.
Palacio al 20’ prova una vera e propria prodezza per il gioco aereo dopo un suggerimento da parte di Moreo. Il colpo si trasforma in un nulla di fatto per la squadra delle rondinelle. La Reggina sembra ferma e immobile, i 20 minuti iniziali sono stati una partita a senso unico per i bresciani. Attivo ancora per Tramonti e poi Cistana, con Aglietti che blocca un tiro perfetto. Troppi spazi legati alla Regina, che sembra essere completamente nel pallone di minuti iniziali. Tutta la partita viene gestita al massimo dei modi dalla squadra delle rondinelle. Per il primo gol dobbiamo aspettare il 33’, con la rete di Van de Looi. Tra questi infatti abbiamo una giocata incredibile da fuori area. Inutile dire che era inevitabile aspettarsi un gioco prima o poi della squadra del Brescia Calcio.
Nei minuti successivi arriva la prima azione del Reggina calcio, con Galabinov che impegna per qualche minuto Joronen. Tra questo infatti abbiamo la possibilità di iniziare una giocata in maniera diversa. Niente da fare, la pressione sulle squadre delle rondinelle non riesce e con il primo tempo risultato essere una partita a senso unico. Con tutte le giocate invece abbiamo una serie di giocate incredibile. Abbiamo visto 15 tiri in totale per il Brescia calcio e la Reggina conta solamente 1.
La ripresa del primo tempo vede un barlume di speranza per il Regina, che cerca i cambi di tutta la squadra e il cambio di Formazione. Tutto si trasforma in un nulla di fatto, per delle giocate poco interessanti di tutta la squadra che non riesce a gestire il centrocampo con molte incursioni da parte del Brescia calcio. Abbiamo assistito a tantissimi tiri dalla distanza con il Secondo gol che arriva poco dopo l’inizio del primo tempo da parte di Tramoni. Assist di Palacio e un colpo incredibile portando la palla praticamente in porta. Inutile tutte le giocate della Reggina, per questa partita.
Il Terzo gol arriva a fine partite da parte di Cistana su calcio d’angolo.
In generale la Reggina non è stata in grado di giocare una partita all’altezza del Brescia calcio, con tantissimi errori e posizioni sbagliate in corsa per la vittoria di questa partita . Tutto questo per dire che la squadra ha diverse difficoltà ad andare alla vincita di una parità importante, con tantissimi errori nel gioco.
Probabile formazione Reggina 05 – 08 – 2022
REGGINA(3-5-2): Turati; Loiacono, Amione, Franco; Adjapong, Bianchi, Crisetig, Cortinovis, Bellomo; Montalto, Galabinov. All.: Stellone